Notte Bianca a Marina di Camerota: artisti di strada, dj-set, sfilate, mercatini e concerti

| di
Notte Bianca a Marina di Camerota: artisti di strada, dj-set, sfilate, mercatini e concerti

Marina di Camerota si prepara ad accogliere un evento straordinario che attirerà l’attenzione di turisti e residenti di tutto il territorio. La Notte Bianca, in programma per venerdì 28 luglio, promette di regalare un’esperienza indimenticabile grazie a una serie di attività che coinvolgeranno diverse zone del paese.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Camerota in collaborazione con l’ufficio turistico “La Perla del Cilento” ed è parte integrante del calendario degli eventi “Estate inCamerota”, che mira a promuovere le bellezze e la vivacità della zona.

La serata prenderà il via alle ore 19.00 in via Bolivar con una sfilata di moda curata da Michele Cusati e Mauro Lamanna. I mercatini dell’artigianato, che faranno da cornice all’evento, offriranno una vasta gamma di prodotti creativi e unici.

A partire dalle ore 21.00, la piazza San Domenico ospiterà lo spettacolo dell’Anima Leggera Duo, un concerto di musica dal vivo che allieterà i turisti con le sue melodie coinvolgenti.

Alle 22.00, la zona Sirene prenderà vita con il concerto del trio latino americano Los Reales. Nel frattempo, gli artisti di strada si esibiranno tra la folla di turisti che affollerà il porto e il lungomare di Marina di Camerota, creando un’atmosfera di festa e allegria.

Per i giovani, alle 23.30, sarà il momento del dj-set tra il bar Bella Marina e La Marticana, dove il talentuoso dj Leo-Lex di Papillon Events metterà in scena una selezione di brani coinvolgenti che faranno ballare tutti i presenti.

In occasione della Notte Bianca, i negozi di Marina di Camerota straordinariamente resteranno aperti oltre la mezzanotte, offrendo ai visitatori l’opportunità di scoprire le eccellenze locali e fare acquisti in un’atmosfera vivace e unica.

«Questa Notte Bianca promette di essere un evento memorabile e coinvolgente, offrendo a turisti e abitanti di Marina di Camerota un’esperienza indimenticabile. Invitiamo tutti a partecipare a questa serata straordinaria e a unirsi a noi per festeggiare l’estate in modo spettacolare» fanno sapere dall’organizzazione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata