Ospedale di Sapri: 6 nuovi medici, si allarga la squadra del Pronto soccorso

| di
Ospedale di Sapri: 6 nuovi medici, si allarga la squadra del Pronto soccorso

Sei nuovi medici entreranno a far parte a tempo indeterminato nel Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sapri. Si tratta di Francesco e Nunzia Barone, Luigi Maione, Alessandra Palagano, Maurizio Palermo e Maurizio Veltri, accolti con gratitudine ed entusiasmo nella “squadra” dell’ospedale e dalla città di Sapri. Entro il primo febbraio 2024 il gruppo nel Pronto Soccorso del nosocomio dell’Immacolata sarà definitivamente operativo e al completo.

«Mesi di lavoro per costruire contatti, parlare delle opportunità che può e deve offrire la nostra struttura ospedaliera, per trasferire il giusto ottimismo e la voglia di continuare a crederci. Il risultato? Sei professionisti hanno deciso di seguirci abbracciando il nostro sogno, si sono rimessi in discussione partecipando ad un concorso, tra l’altro superato con risultati eccellenti, con la sola voglia di venire a Sapri al servizio del nostro ospedale», commenta il sindaco di Sapri Antonio Gentile, che sottolinea gli sforzi per ottenere questo risultato.

«Un percorso iniziato in silenzio circa un anno fa da me e la mia amministrazione con il Direttore Generale Asl Sa Gennaro Sosto ed il Direttore Sanitario Claudio Mondelli e conclusosi con la firma del nuovo contratto di lavoro. A questo team di 6 medici va il ringraziamento mio personale, il riconoscimento di tutti e gli auguri di buon lavoro presso il nostro Pronto Soccorso. Un ringraziamento, infine, – conclude Gentile – va al personale in servizio nel nostro ospedale che negli anni ha stretto i denti e sopperito con grande professionalità alle carenze di personale. Che sia solo il primo passo».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata