• Home
  • Attualità
  • Palinuro Centola ‘da vivere’: tra bike, trekking e natura al TTG di Rimini

Palinuro Centola ‘da vivere’: tra bike, trekking e natura al TTG di Rimini

di Marianna Vallone

Finalmente ritornano i grandi numeri alle fiere di settore, ed anche il TTG di Rimini evento b2b del settore turistico registra quest’anno importanti presenze di operatori di categoria.  Anche la Pro Loco di Palinuro ha preso parte ai lavori insieme all’Assessorato al turismo del comune di Centola Palinuro. Presenti a Rimini, infatti, Silvano Cerulli, presidente della Pro Loco e l’assessore al turismo Angela Ciccarini. Diversi anche gli operatori economici del comune cilentano, tra cui Mario Notaroberto dell’azienda agricola Albamarina. «La presenza a questi eventi è imprescindibile, – ha dichiarato Cerulli – per sviluppare nuove opportunità per la promozione turistica e la crescita del territorio». 

Mare cristallino da togliere il fiato, ma non solo. Perché il Comune di Centola Palinuro si racconta alla 58esima edizione di TTG travel experience, come una destinazione privilegiata per gli amanti del trekking, delle due ruote, del turismo sostenibile e dell’immersione, potendo contare su chilometri di sentieri, oltre a grotte di inestimabile bellezza da far conoscere anche per la stagione invernale ormai alle porte.


©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019