Parco del Cilento, aula consiliare intitolata al professore Giuseppe Tarallo

| di
Parco del Cilento, aula consiliare intitolata al professore Giuseppe Tarallo

Attimi di commozione poi un lungo applauso e la bandiera italiana che viene giù. Intitolata alla memoria del compianto e indimenticato professore Giuseppe Tarallo, ex presidente del Parco, scomparso lo scorso marzo mentre era ricoverato in ospedale, l’aula consiliare della sede dell’ente guidato dal presidente Tommaso Pellegrino. Il consiglio del Parco ha deliberato l’intitolazione alla presenza della famiglia di Giuseppe Tarallo e del suo amico, Giuseppe Cilento, sindaco di San Mauro Cilento e amico di tante battaglie.

La cerimonia di intitolazione è stata preceduta dalla presentazione in anteprima dell’edizione 2021 del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace, ideato e portato avanti dall’associazione Elaia presieduta dal giornalista Vincenzo Rubano. Alla conferenza erano presenti, come accaduto ieri a Marina di Camerota, Rosario Castellano, Generale di Corpo d’Armata Comandante Militare di Roma Capitale; Gerardo Restaino, Tenente Generale Vice Comandante Militare di Roma Capitale; Antonio Grilletto, Tenente Colonnello.

L’esercito ha scambiati alcuni doni con il presidente del Parco Pellegrino e Mons. Ciro Miniero, vescovo di Vallo della Lucania.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata