Pisciotta, arrestato l’uomo che ha rubato l’auto e provocato incidente dopo discoteca

| di
Pisciotta, arrestato l’uomo che ha rubato l’auto e provocato incidente dopo discoteca

E’ stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del capitano Annarita D’Ambrosio, l’uomo, residente nel napoletano, che nella notte tra sabato e domenica ha provocato un incidente stradale con un’auto rubata.

Il fatto
Sono quasi le 5 del mattino di domenica 28 luglio. All’esterno della discoteca ‘La Grotta’ di Caprioli un turista di mezza età ruba l’auto di un 30enne di Licusati, frazione di Camerota. Il proprietario dell’auto, insieme a due amici, partono alla ricerca della vettura. Il ladro, intanto, è arrivato quasi all’altezza dell’hotel Pica, tra Caprioli e Palinuro. Siamo a pochissimi chilometri dalla discoteca.

L’incidente
Il ladro, a bordo dell’Audi grigia, perde improvvisamente il controllo della vettura e si schianta contro un’altra auto. A bordo ci sono 5 ragazzi di Palinuro, Rofrano e Futani. Lavorano in una struttura turistica del posto e vengono immediatamente accompagnati in ospedale, in codice giallo, per accertamenti. Le loro condizioni di salute, per fortuna, non sono gravi.

L’arresto
Intanto sul posto arriva il proprietario dell’automobile rubata, insieme agli amici, e i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. Le forze dell’ordine fermano il turista, lo identificano e lo accompagnano in caserma. Per lui sono scattate le manette. E’ accusato di furto aggravato.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata