Pisciotta, giovane trovato morto in una scarpata a Caprioli

| di
Pisciotta, giovane trovato morto in una scarpata a Caprioli

di Marianna Vallone e Antonio Vuolo

Tragedia di Pasqua nel Cilento. Un giovane di 25 anni è stato trovato morto, alle prime luci dell’alba di oggi, lunedì, in una scarpata a Caprioli di Pisciotta, nei pressi di una nota discoteca della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dei fatti.

La vittima è un giovane di Pellare, originario del Venezuela, R.S. le iniziali. Era a Pisciotta con una comitiva di amici quando, all’uscita dalla serata in discoteca, si è allontanato per fare la pipì. Secondo quanto ricostruito finora si sarebbe appoggiato ad un muretto basso a bordo strada. Non è escluso che il muretto abbia ceduto e il giovane sia finito nella scarpata. Ma sulla dinamica della tragedia indagano i carabinieri della Stazione locale. Allertati i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari della Givi che facevano assistenza sanitaria in discoteca. Per il 25enne purtroppo non c’è stato niente da fare.

«Sono tragedie che non dovrebbero mai accadere. Abbraccio i familiari del giovane in questo momento di dolore», ha commentato il sindaco di Pisciotta Ettore Liguori.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata