Pnrr: Futani, Montano Antilia e San Mauro la Bruca avviano percorso di progettazione partecipata

| di
Pnrr: Futani, Montano Antilia e San Mauro la Bruca avviano percorso di progettazione partecipata

I Comuni di Montano Antilia, Futani e San Mauro la Bruca hanno costituito un partenariato per la partecipazione per la redazione di una proposta progettuale condivisa nell’ambito del PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0 (M1C3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU.

L’associazione di promozione sociale “Gazania“, soggetto gestore del Cammino di San Nilo, curerà gli incontri di identificazione seguendo la metodologia partecipativa G.O.P.P.(Goal Orieted project planning) Gli incontri si terranno giovedi 17  febbraio 2022 alle ore 17.00 presso l’aula consiliare del Comune di Montano Antilia, venerdi 18 febbraio alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del Comune di Futani e sabato 19 febbraio alle ore 18.00 presso l’aula consiliare del Comune di San Mauro la Bruca.

L’associazione invita «tutti i cittadini, le Associazioni, le parrocchie, gli imprenditori e i giovani a partecipare per la costruzione di un percorso di progettazione partecipata»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata