• Home
  • Attualità
  • Polisportiva Santa Maria: la ‘Fidelity Card’ per sostenere la squadra del cuore

Polisportiva Santa Maria: la ‘Fidelity Card’ per sostenere la squadra del cuore

di Redazione

Sostenere la propria squadra del cuore, assicurarsi il posto allo stadio e ricevere esclusivi vantaggi su tutte le iniziative del club giallorosso. La Polisportiva Santa Maria ripropone, quindi, la “Fidelity Card” per la stagione sportiva 2021/22, introducendo delle novità rispetto al precedente campionato.

L’acquisto della “Fidelity Card”, al costo di 125 euro, consentirà ai sostenitori giallorossi di esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto di ogni singola partita con lo sconto del 50%.Per i possessori della “Fidelity Card” della stagione sportiva 2020/21, il costo sarà di 85€. Anche in questo caso, i titolari della card potranno esercitare il diritto di prelazione sull’acquisto del biglietto di ogni singola partita con lo sconto del 50%.

A tutti i sottoscrittori della “Fidelity Card” sarà fornito un codice personalizzato, attraverso il quale acquistare direttamente online con lo sconto del 50% i biglietti delle partite oppure esibendolo al botteghino al momento dell’acquisto dei tagliandi. La decisione della società è stata maturata a causa del numero limitato di ingressi allo stadio “Carrano” in ossequio alle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e la sottoscrizione della “Fidelity Card”, senza il successivo acquisto del biglietto, non dà alcun diritto per l’accesso allo stadio. Si comunica, altresì, che, per avere accesso all’impianto sportivo, è necessario essere muniti di “Green Pass” oppure bisogna aver effettuato un tampone con esito negativo entro le 48 ore precedenti la partita.
Con la sottoscrizione della “Fidelity Card”, i sostenitori giallorossi riceveranno esclusivi vantaggi sulle iniziative del club: sconti sul merchandising, estrazioni a premi per i fidelizzati, incontri con i propri beniamini e tanto altro ancora.
Le “Fidelity Card” si possono prenotare presso la segreteria dello stadio “A.Carrano” dal martedì al venerdì (dalle 16 alle 18) oppure telefonando al 3397875870-3347366332

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019