• Home
  • Cronaca
  • Pollica, strada provinciale 48: continuano i lavori di messa in sicurezza

Pollica, strada provinciale 48: continuano i lavori di messa in sicurezza

di Antonio Vuolo

La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di ripristino e miglioramento della sicurezza al km 2+500 circa della SP 48 nel Comune di Pollica, per un importo complessivo di 680.000 euro a valere sui fondi POR FESR CAMPANIA 2014/2020 – DGR 500/2016.

“L’intervento – dichiara il presidente Michele Strianese – consiste nella realizzazione di tre paratie per la ricostruzione della carreggiata stradale franata. Superate le iniziali problematiche legate all’emergenza Covid19, i lavori procedono oggi regolarmente come da cronoprogramma. La tratta in oggetto è stata chiusa al transito con Ordinanza numero 1519 del 10/12/2021, mentre la viabilità alternativa a servizio dei residenti è regolamentata da due impianti semaforici. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

©Riproduzione riservata




A Cura di

Antonio Vuolo

Giornalista e comunicatore per passione e per professione da ormai oltre 10 anni, se non ho perso il conto. Il segreto? Avere dentro di sé sempre la stessa curiosità di un bambino. Mi appassionano i temi legati soprattutto alle questioni di attualità, allo sport, al territorio. Quando non sto con una penna in mano o una telecamera davanti, potete “trovarmi” in giro in qualche angolo del Cilento o del mondo, oppure più semplicemente in un bar a sorseggiare un calice di vino con gli amici.
Tutti gli articoli di Antonio Vuolo

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019