Ponte Caiazzano, il 22 se ne parla in Provincia. FdI: «Nostro sollecito è stato fruttifero»

| di
Ponte Caiazzano, il 22 se ne parla in Provincia. FdI: «Nostro sollecito è stato fruttifero»

I portavoce di Fratelli d’Italia di Teggiano Paolo Carrano e di Sassano Rosario Trotta fanno sapere che il 22 febbraio, la Provincia di Salerno discuterà della situazione del Ponte Caiazzano, chiuso da oltre 15 mesi. 

«Il sollecito eseguito dai Portavoce locali di Fratelli d’Italia supportato dall’azione del Consigliere Provinciale di Fratelli D’Italia dott. Carmine Amato è stato fruttifero. – dicono – La struttura del Ponte Caiazzano, nelle immediatezze del nostro intervento è stato già oggetto di sopralluogo da parte di Tecnici della Provincia, verosimilmente per la preparazione dell’Ente, alla discussione, all’ordine del giorno, del consiglio Provinciale».

«La nostra attenzione per il territorio ed il lavoro di squadra porta sempre dei risultati – il commento di Francesco Bellomo responsabile enti locali Fratelli d’Italia – staremo attenti ai procedimenti e ai lavori con il coinvolgimento di tutti gli organi competenti nell’interesse del territorio». «Peccato – continua – che il normale procedimento ha visto la paralisi ed incapacità della provincia, e soltanto l’intervento del Consigliere Provinciale Carmine Amato ha sbloccato la situazione e, con tempi veramente eccellenti, si faranno i lavori».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata