Porta la tua attività al centro dell’attenzione con la pubblicità su giornaledelcilento.it

| di
Porta la tua attività al centro dell’attenzione con la pubblicità su giornaledelcilento.it

Nel mondo digitale in costante evoluzione, promuovere il tuo marchio è la chiave per il successo. E noi siamo qui per rendere questo traguardo una realtà. GiornaledelCilento.it è uno dei media leader nel Cilento, Golfo di Policastro e Vallo di Diano. La nostra missione è far brillare la tua attività, e i numeri parlano chiaro.

Nel periodo dal 1° Gennaio al 31 Agosto 2023, abbiamo generato oltre 35 milioni di visualizzazioni pubblicitarie sul nostro sito web, www.giornaledelcilento.it. Questo significa che ogni mese, le pubblicità sul nostro sito raggiungono più di 4 milioni di visualizzazioni. La nostra testata è la tua opportunità!

Nei medesimi mesi, i nostri social media hanno toccato la quota di 5 milioni di visualizzazioni e 3,5 milioni di interazioni. Il nostro sito ha invece registrato 4,8 milioni di pagine viste con più di 1,4 milioni di lettori unici. La tua pubblicità sarà in buona compagnia!

La nostra campagna inserzionisti autunno/inverno è iniziata! Ma attenzione, gli spazi stanno finendo rapidamente. Con il periodo delle festività in vista, non c’è tempo da perdere.

La nostra offerta per gli inserzionisti è flessibile e adattabile alle tue esigenze. Non temere costi proibitivi: rimarrai piacevolmente sorpreso dalle opportunità a disposizione e dai costi contenuti delle nostre offerte.

Con numeri da record e una vasta base di lettori fedeli, siamo pronti a farvi brillare. Contattateci oggi stesso per scoprire come potete portare la vostra pubblicità al livello successivo e raggiungere un pubblico sempre più vasto:

Mail: adv@giornaledelcilento.it
Tel. 340 2717470
Whatsapp: wa.me/393402717470

Consigliati per te

©Riproduzione riservata