Pretende soldi per droga e aggredisce genitori: arrestato

| di
Pretende soldi per droga e aggredisce genitori: arrestato

Maltrattamenti ai danni dei genitori ai quali chiedeva continuamente denaro per acquistare la droga. Per questo un 27enne è stata arrestato in flagranza di reato, ieri sera, dai  carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Eboli. Nel tardo pomeriggio di ieri l’ennesima discussione che però stava per concludersi con esiti tragici.

Infatti il giovane ebolitano, all’ennesimo diniego da parte dei genitori, ha perso la testa ed ha cercato di aggredirli con delle sedie ed un manico di scopa. L’uomo e la donna, rispettivamente di 63 e 60 anni, sono riusciti a scappare e ad allertare il 112. Tempestivo è stato l’intervento della pattuglia dei Carabinieri giunta sul posto mentre il ragazzo aveva impugnato anche due coltelli da cucina.

La vista dei militari è stata sufficiente per farlo desistere e poggiare le armi a terra. Dopo aver messo l’area in sicurezza, i militari dell’Arma procedevano all’arresto dell’uomo. Espletate le formalità di rito in caserma, il 27enne è stato tradotto presso la Casa circondariale di Salerno Fuorni in attesa del rito per direttissima.


Consigliati per te

©Riproduzione riservata