Prorogata allerta meteo, a Sapri scuole chiuse anche mercoledì

| di
Prorogata allerta meteo, a Sapri scuole chiuse anche mercoledì

Il sindaco di Sapri ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, la chiusura del cimitero cittadino, la sospensione delle attività non istituzionali presso le strutture comunali nonché il divieto di sosta nelle zone soggette ad allagamento ed in prossimità dei canali e nelle immediate vicinanze delle aree del lungomare, anche per la giornata di domani, mercoledì 18 gennaio.

Prorogata l’allerta arancione

L’ultimo bollettino meteo pubblicato in data odierna dalla centrale regionale di Protezione Civile Regione Campania Soru definisce per la nostra zona un livello di allerta arancione dalle ore 09:00 di domani, mercoledì 18.01.2023 alle ore 09:00 di giovedì 19.01.2023.  Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità. Venti forti sud-occidentali con raffiche. Mare agitato con mareggiate lungo le coste esposte.

«Si raccomanda prudenza in concomitanza degli eventi atmosferici. Per ogni necessità contattare la Polizia Municipale ed il CoC di Protezione Civile», fa sapere l’amministrazione di Sapri.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata