Prorogato il servizio di trasporto pubblico urbano nel Comune di Camerota

| di
Prorogato il servizio di trasporto pubblico urbano nel Comune di Camerota

Il Comune di Camerota comunica di aver richiesto la proroga del servizio di trasporto pubblico urbano e i collegamenti da e per la stazione dei treni di Pisciotta-Palinuro fino al 30 settembre 2023.

Il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, ha dichiarato: «Abbiamo richiesto come Amministrazione Comunale alla Provincia e alla Regione Campania la proroga dei servizi aggiuntivi di trasporto da per la stazione di Pisciotta – Palinuro ed i servizi di collegamento tra le frazioni del nostro Comune. L’estate prosegue anche a settembre pertanto è necessario ed importante prorogare i servizi di trasporto al fine di migliore l’accessibilità al nostro territorio garantendo inoltre il diritto alla mobilità ai lavoratori, pendolari e turisti affascinati dal nostro territorio».

«Abbiamo chiesto la proroga dei servizi perchè a Camerota l’estate non finisce il 31 agosto – ha aggiunto Gerardo D’Onofrio, consigliere delegato alla Viabilità – è importante garantire il trasporto pubblico ai turisti, anche in quel periodo che viene definito ‘bassa stagione’ ma che al nostro territorio garantirà molte soddisfazioni in termini di numeri».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata