• Home
  • Politica
  • Provincia di Salerno, centrodestra unito per Sonia Alfano candidato presidente

Provincia di Salerno, centrodestra unito per Sonia Alfano candidato presidente

di Marianna Vallone

Per il centrodestra il candidato alla presidenza della Provincia di Salerno è Sonia Alfano. Sabato, presso il Salone Bottigliere della Provincia di Salerno, alle 17:30 si terrà la sua presentazione alla presenza dei coordinatori provinciali dei partiti della coalizione di centrodestra, i consiglieri Provinciali del centrodestra, i Consiglieri Regionali Nunzio Carpentieri ed Aurelio Tommasetti gli Onorevoli Attilio Pierro, Imma Vietri e Giuseppe Bicchielli, il Senatore Antonio Iannone, gli europarlamentari Lucia Vuolo e Fulvio Martusciello e il Viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli.

«Ringrazio –  ha dichiarato in una nota il Sindaco di San Cipriano Picentino Sonia Alfano – tutti i leader locali del centrodestra per il sostegno nei miei confronti. La nostra – ha ribadito il sindaco – è una coalizione che vuole mettere al centro il territorio e vuole affrontare le criticità di questa Provincia non con una logica sistemica, ma con serietà, impegno e programmazione. Siamo pronti – ha concluso Sonia Alfano – a dare il massimo e a cercare di intercettare il voto di tutti quegli amministratori che non si riconoscono nel deluchismo e nella sua ristretta cerchia di potere».

© Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

Giornale del Cilento


Iscrizione al registro della stampa: Tribunale di Vallo della Lucania n.580/2009 | Iscrizione ROC: n° 33606/2019 | Editore: Editrice Cilento SRL - P.iva 05832750656 | Direttore Responsabile: Marianna Vallone | Contatti: redazione@giornaledelcilento.it