Rassegna di danza Federica Tropiano, aperte le iscrizioni: chi sono i giudici della seconda edizione

| di
Rassegna di danza Federica Tropiano, aperte le iscrizioni: chi sono i giudici della seconda edizione

E’ iniziato il countdown per la Seconda Edizione della Rassegna di Danza Federica Tropiano, organizzata dall’Associazione 21 Passi. La rassegna avrà luogo il 24 marzo 2024 presso il Teatro Mario Scarpetta a Sala Consilina.

Solisti, passi a due e gruppi di ballerini iscritti a una scuola di ballo avranno l’opportunità di mostrare il proprio talento ad una giuria composta da professionisti del panorama artistico nazionale della danza e vincere una delle borse di studio in palio. I premi variano da 150,00 a 1.200,00 euro.

Le scuole di danza interessate ad iscrivere i propri ballerini possono trovare tutte le informazioni necessarie, compreso il regolamento e i moduli di iscrizione, sul sito ufficiale dell’Associazione 21 Passi: www.21passi.it.

La rassegna di Danza Federica Tropiano, creata in memoria della giovane ballerina Federica Tropiano di Teggiano, si propone di promuovere l’arte della danza e sostenere i giovani talenti. La rassegna, aperta alle categorie di modern, hip hop e contemporaneo, è finanziata dalla Borsa di Studio Federica Tropiano, frutto di una raccolta fondi avviata dopo la tragica scomparsa di Federica avvenuta nel 2020.

Una novità rilevante per quest’anno è l’opportunità per i partecipanti di iscriversi agli Stage con due giudici della scorsa edizione: Gabriele Manzo, ballerino di Amici e tre volte campione italiano di hip hop, e Demis Autellitano, ballerino, insegnante, direttore artistico e coreografo teatrale e televisivo.

Il termine ultimo per inoltrare la candidatura è il 20 febbraio 2024. Per ulteriori dettagli, regolamento e moduli di iscrizione, visitare il sito www.21passi.it

Consigliati per te

©Riproduzione riservata