Il Pdl Camerota si unisce attorno ad Alberico Gambino

| di
Il Pdl Camerota si unisce attorno ad Alberico Gambino

Mentre continua la polemica di Adolfo Scarano contro Antonio Troccoli e Antonio Romano, i consiglieri comunali di Camerota del Pdl hanno inviato a tutta la cittadinanza una lettera per un sostegno per Alberico Gambino alle Regionali; ecco il testo integrale:

Cara/o concittadina/o,
il 28 e 29 Marzo saremo tutti chiamati a votare per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.
Noi, consiglieri comunali di opposizione del Comune di Camerota, sosterremo con convinzione il Popolo delle Libertà con candidato presidente l’On. Stefano Caldoro,e come candidato al consiglio regionale il delegato al Turismo della Provincia di Salerno,Alberico Gambino.
Perché il Popolo delle Libertà?
Il Pdl è l’unica scelta possibile per mandare a casa la sinistra del Bassolino dei cumuli dei rifiuti, della sanità più inefficiente e costosa d’Italia, del De Luca degli sprechi e del clientelismo e di sindaci come Bortone che sostengono apertamente Antonio Valiante, vice responsabile di tutti i disastri causati dalla giunta Bassolino.
Perché Alberico Gambino?
Alberico,uomo capace, politico sensibile ai problemi della gente ed esponente del centrodestra dalla prima ora, dovunque sia stato chiamato ad amministrare ha dimostrato di essere all’altezza. Prima come sindaco di Pagani (più votato d’Italia tra i sindaci di Forza Italia),e poi nella giunta provinciale dove, insieme al presidente Cirielli, ha dato prova di concretezza e di attenzione per il territorio del Cilento.
Attento ai problemi del Turismo e dell’Associazionismo, Alberico Gambino sin dal primo momento ha dimostrato, con i fatti, di voler essere riferimento per il territorio del Cilento.
Altro merito di Alberico è stato quello di aver voluto fortemente unire l’opposizione di Camerota intorno ad un progetto di livello provinciale e regionale. Il suo sostegno, la sua vicinanza, ci hanno permesso di essere più forti e convinti che, insieme a tanti esponenti della società civile,sarà possibile costruire un progetto credibile per una nuova Camerota, protagonista in Provincia ed in Regione insieme ad Alberico Gambino. Uniti,infine, potremo mandare a casa il sindaco Pd Bortone, fedelissimo e referente nel nostro comune di quell’Antonio Valiante del quale Camerota non si è mai accorta, e ispiratore di una politica della vendetta e dell’odio che noi non condividiamo.
Per questo ti chiediamo un voto per Alberico Gambino: un nostro amico, un uomo del Pdl!
Fai vincere la politica “per” il territorio! Fai vincere il governo del “fare” anche a Camerota!
I consiglieri comunali di opposizione di Camerota
Antonio Romano, Ciro Troccoli, Mario Salvatore Scarpitta, Massimiliano Coppola

Consigliati per te

©Riproduzione riservata