«Road to summer 2023», a Vallo della Lucania il corso gratuito dedicato alle vendite dirette delle strutture ricettive

| di
«Road to summer 2023», a Vallo della Lucania il corso gratuito dedicato alle vendite dirette delle strutture ricettive

Si terrà domani, martedì 17 gennaio, presso l’aula consiliare del Comune di Vallo della Lucania, a partire dalle ore 10, il corso formativo e gratuito, dal titolo Road To Summer 2023, dedicato agli operatori turistici del Cilento e organizzato dagli specialisti del settore, in preparazione alla prossima stagione. Ad organizzarla è TITANKA!Spa, web company nata nel 2000 e specializzata nello sviluppo di progetti personalizzati per Hotel e Camping Village, il Consorzio Cilento di Qualità e in collaborazione con Banca 2021.

Il programma

Si inizia alle 10.30 con il benvenuto e introduzione al corso a cura di Sandro Legato, presidente Consorzio Cilento di Qualità e Antonio Sansone, sindaco del Comune di Vallo della Lucania. Seguirà una full immersion per conoscere l’importanza di avere un sito web performante e le reali caratteristiche necessarie per ottenere i migliori risultati possibili; conoscere a fondo Facebook e Google come i maggiori canali di advertising online per raggiungere i clienti della struttura; come orientarsi con i dati utili al monitoraggio delle attività di marketing finalizzate alla vendita diretta delle camere; e molto altro.

Al termine del corso sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. E nel pomeriggio i consulenti specializzati nel web marketing turistico saranno a disposizione per un un incontro personalizzato one-to-one di 30′. Durante l’appuntamento il partecipante riceverà un check-up gratuito del tuo sito web e tutti i consigli necessari per migliorare le performance.

Per maggiori info clicca qui

Consigliati per te

©Riproduzione riservata