Ancora cabaret a “In Sala 2010” di scena il napoletano Lello Musella

| di
Ancora cabaret a “In Sala 2010” di scena il napoletano Lello Musella

L’edizione di quest’anno propone un programma di 20 serate all’insegna della musica, del teatro, del cinema e del cabaret. E proprio il prossimo appuntamento in calendario proporrà l’esibizione di un cabarettista campano, Lello Musella, martedì 10 agosto prossimo, alle ore 21,00, in piazza Trinità con  “Corti si Nasce”. Si tratta di uno spettacolo che si sviluppa mediante monologhi, la proposizione di diversi personaggi, l’interazione con il pubblico ed improvvisazione il tutto per oltre un’ora di esilaranti risate. Lello, partenopeo doc, sul palco proporrà, tra l’altro, un numero incredibile di canzoni che divertiranno di sicuro il pubblico sia per i testi sia per la mimica con le quali le interpreta.
Lello Musella, al secolo Raffaele Musella, napoletano doc, è attore, cabarettista e comico, dotato di una fisicità particolare, ha una mimica facciale notevole e riesce ad essere molto autoironico: per queste sue doti è assai apprezzato dal pubblico.
Il cabarettista napoletano ha alle spalle una carriera di tutto rispetto e ricca anche di diverse affermazioni personali che lo hanno visto vincitore, tra gli altri, del “Premio Charlotte” e del Premio la “Zanzara D’oro’” con il gruppo “Teandrìa”. Ha partecipato a numerosi programmi e serie televisive della Rai come “La squadra". Musella ha preso parte, inoltre, come attore coprotagonista, a diversi film quali, per citarne soltanto alcuni, “Ti lascio perché ti amo troppo” e “La seconda volta non si scorda mai” di Alessandro Siani e Francesco Albanese.
Intanto, il cartellone di “In Sala”, dopo lo spettacolo di Musella, propone per questa settimana pre ferragostana, per la sezione cinema, la pellicola del regista Paolo Virzì, “La prima cosa è bella”. Il film sarà proiettato nel suggestivo scenario dell’’Arena Cappuccini, giovedì, 12 agosto prossimo, alle ore 21,00.
Le rassegne di espressioni artistiche e culturali salesi, promosse dall’amministrazione comunale,  sono finanziate con fondi del POR FESR 2007/2013 – Asse I Obiettivo Operativo 1.10 Attività “A”.
 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata