Super Head Leader Desktop 1
Belladonna super head leader mobile 1
7 Novembre 2026
7 Novembre 2026

Salerno, carabiniere scomparso: ricerche in corso per Vincenzo Santoro, mobilitati anche droni ed elicottero

| di
Salerno, carabiniere scomparso: ricerche in corso per Vincenzo Santoro, mobilitati anche droni ed elicottero

Sono in corso le ricerche di Vincenzo Santoro, carabiniere del quale non si hanno notizie dalle 14 circa di venerdì 6 novembre. A lanciare un appello per ritrovarlo è stata la FIT CISL Salerno, che ha diffuso sui social una richiesta di collaborazione rivolta alla cittadinanza, invitando chiunque abbia informazioni a rivolgersi alle Forze dell’Ordine.

L’allarme ha mobilitato diverse squadre sul territorio. Nella serata di venerdì, tra i quartieri Torrione e Mercatello, è stato segnalato il passaggio a bassa quota di un elicottero dei Carabinieri. Sul lungomare sono stati inoltre avvistati i Vigili del Fuoco con un drone e i volontari della Protezione Civile Verde Salerno. Presenze che si inseriscono nelle attività di ricerca dell’uomo.

Santoro potrebbe spostarsi a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta bianca con dettagli rossi, anche se al momento non è stato confermato se abbia utilizzato l’auto per allontanarsi.

Le ricerche proseguono mentre si rinnova l’invito a chiunque abbia visto l’uomo o notato la vettura a fornire tempestivamente eventuali elementi utili chiamando il Numero unico di emergenza 112.

Consigliati per te
Besani mobile second class 2_3

©Riproduzione riservata