Salerno, ferita a coltellate una 28enne: fermato l’ex

| di
Salerno, ferita a coltellate una 28enne: fermato l’ex

I carabinieri della compagnia di Salerno hanno individuato e fermato il 31enne italiano che, ieri pomeriggio, ha ferito a coltellate la sua ex compagna, una 28enne di origini rumene. Lo riporta in una nota l’Ansa. L’uomo, da quanto si apprende, si era nascosto tra le montagne dei Picentini, nel tentativo di far perdere le sue tracce.

Secondo la ricostruzione effettuata dagli investigatori, l’uomo avrebbe atteso che la donna scendesse dal pullman che la stava riportando a Castiglione del Genovesi, dove ha sede il centro di accoglienza per ragazze madri e donne in difficoltà che la ospitava da tempo. Nonostante la presenza dei due figli minori, il 31enne – nei cui confronti era stato disposto il divieto di avvicinamento alla ex compagna – si è scagliato contro la donna con violenza ed impugnando un coltello: sul suo corpo, infatti, sono stati riscontrate 10 ferite, tre delle quali più gravi.
   
La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Salerno dove ora è ricoverata nel reparto di Chirurgia d’Urgenza. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata