Sapri, ‘Incontriamoci a Natale’: il programma della rassegna letteraria

| di
Sapri, ‘Incontriamoci a Natale’: il programma della rassegna letteraria

Con il patrocinio e contributo del Comune di Sapri assessorato turismo e spettacolo l’associazione Terre Del Bussento presenta la prima edizione della rassegna letteraria “Incontriamoci a Natale, libri sotto l’albero”. Quattro appuntamenti con quattro diversi autori. Si parte domani alle ore 18.30 nell’aula consiliare del comune di Sapri con il libro dal titolo “Mirari” di Antonella Casaburi. L’autrice dialogherà con il dirigente scolastico Corrado Limongi dopo i saluti di Amalia Morabito assessore al turismo e spettacolo del comune di Sapri. Modera l’incontro la giornalista Maria Emila Cobucci. Il 21 dicembre è la volta della scrittrice Piera Carlomagno per la presentazione del romanzo noir “Nero Lucano”.

Dopo gli onori di casa da parte del primo cittadino lo scrittore Franco Maldonato dialogherà con l’autrice. Modererà l’incontro il giornalista Vito Sansone. Il 22 dicembre sarà la volta del libro “La strategia del terrone” opera prima del saprese Gianfranco Martuscelli. Modererà l’incontro il giornalista Francesco Lombardi. Dialogherà con l’autore il dirigente Corrado Limongi. Saluti istituzionali a cura del sindaco Antonio Gentile.

La rassegna si chiuderà il 14 gennaio con il libro “Vite ricordevoli” dello scrittore, giornalista e conduttore televisivo Guido Barlozzetti. Dopo i saluti a cura dell’assessore Amalia Morabito, il dirigente Giuseppe Caruso dialogherà con l’autore. Modererà la giornalista Marianna Vallone. Come per la prima presentazione anche gli altri incontri si terranno presso l’aula consiliare del comune di Sapri alle 18.30.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata