• Home
  • Cronaca
  • Sapri, screening gratuito ai ragazzi dai 13 ai 19 anni

Sapri, screening gratuito ai ragazzi dai 13 ai 19 anni

di Maria Emilia Cobucci

«Considerato che la maggioranza dei positivi degli ultimi giorni ha un’età compresa tra i 13 e i 19 anni ho chiesto al Dipartimento Prevenzione ASL DS 71, che ringrazio per aver accolto immediatamente la richiesta, di promuovere una campagna di screening gratuito per questa fascia d’età al fine di velocizzare le operazioni di tracciamento. Invito, pertanto, i nuclei familiari con figli dai 13 ai 19 anni ad inviare nella giornata di domani 7 agosto all’indirizzo mail poliziamunicipale@comune.sapri.sa.it la richiesta di somministrazione di tampone gratuito indicando i propri dati anagrafici e un recapito telefonico». Lo ha annunciato il sindaco di Sapri, Antonio Gentile.

La campagna di screening si terrà a Sapri e inizierà lunedì 9 agosto. I richiedenti saranno convocati dal Dipartimento Prevenzione ASL per la somministrazione del tampone. «Ricordo a tutti che oltre a vaccinarsi resta indispensabile osservare comportamenti prudenti e rispettare l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto come previsto dalle ordinanze del Presidente della Regione Campania».

©Riproduzione riservata




A Cura di

Maria Emilia Cobucci

Giornalista per scelta ma anche per passione. Da sempre. Testarda e determinata come ogni cilentana che si rispetti. Amo raccontare il mio territorio, ricco di bellezze ma anche di tante storie che tutti dovrebbero conoscere.
Tutti gli articoli di Maria Emilia Cobucci

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019