• Home
  • Eventi
  • Sapri, studenti del corso di Moda dell’Istituto Da Vinci presentano la collezione “Atmosfere”

Sapri, studenti del corso di Moda dell’Istituto Da Vinci presentano la collezione “Atmosfere”

di Marianna Vallone

Il Viale della Spigolatrice si veste di creatività con le studentesse e gli studenti del corso “Produzioni Industriali e Artigianali per il Made in Italy” dell’I.I.S. “Leonardo Da Vinci” di Sapri. Venerdì 3 giugno, alle ore 19:30, saranno presentati i capi ideati e realizzati dagli studenti nell’anno scolastico 2021/2022. Una serata all’insegna dei talenti, dell’immaginazione, della libertà creativa e delle competenze. L’indirizzo Moda e’ un fiore all’occhiello dell’Istituto Leonardo Da Vinci, raccoglie il gradimento di tutti quegli studenti e quelle studentesse che hanno attitudini e passioni per il design, per la creatività, per la geometria delle forme, per il linguaggio dei colori e dei tessuti.

Un indirizzo in cui, grazie al lavoro di docenti altamente specializzati e appassionati, il clima di apprendimento risulta collaborativo, sereno e produttivo, nell’ottica del benessere individuale e sociale. I lavori che si presentano sono il frutto di questo contesto in cui il lavoro di squadra valorizza la personale originalità e identità di tutti.

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019