Schianto nella notte: 3 giovani in ospedale

| di
Schianto nella notte: 3 giovani in ospedale

Avrebbe improvvisamente perso il controllo dell’autovettura e sarebbe andato a sbattere contro il guard rail. Il conducente di un’automobile è rimasto ferito insieme ad altri due amici in un incidente stradale che si è verificato ieri, martedì, intorno alle 20.30, lungo la strada statale 166 degli Alburni, all’altezza delle cave nel comune di Roccadaspide.

Nel sinistro sono rimasti coinvolti P.S., A.C. e M.L. tutti 18enni e del posto. I tre ragazzi sono stati trasferiti negli ospedali di Eboli, Roccadaspide e Vallo della Lucania. Solo per uno dei giovani ci sono state conseguenze più gravi con la frattura del bacino e trauma cranico. Il giovane è stato trasferito a Vallo della Lucania da un’ambulanza della Valcalore di Roccadaspide. Mentre un altro è stato dimesso e il terzo si trova sotto osservazione nel reparto di Chirurgia dell’ospedale di Roccadaspide. A causa dell’incidente il traffico ha subito un rallentamento.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, i carabinieri della compagnia di Agropoli, i vigili urbani e i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata