Seconda categoria, la Polisportiva Marina è la squadra dei record: è festa in paese

| di
Seconda categoria, la Polisportiva Marina è la squadra dei record: è festa in paese

La Polisportiva Marina non conosce resa, sconfigge il Sassano al Leon de Caprera grazie alla doppietta del solito Mattia Serva e al gol del bomber Antonio Recchiuti e archivia definitivamente la pratica allungando in vetta a +12 punti proprio sui valdianesi che sono stati gli unici in grado di tenere il passo della più forte del torneo.

La squadra guidata dall’esperto tecnico Luigi Infantini ha collezionato 23 vittorie e un pareggio. Non è mai stata battuta. Per lei miglior attacco con 83 gol fatti e miglior difesa con solo 16 gol subiti. Una corazzata che ha dominato il campionato di seconda categoria Campania, girone H, fin dal prima giornata. 

Nessun’altra squadra negli otto gironi di seconda categoria dell’intera regione, ha collezionato così tanti punti. Gli arancioneri di capitan Domenico Fiumarella hanno «ammazzato» il torneo in modo spietato e hanno riacceso la passione in paese. Sabato, al fischio finale, caroselli, fuochi d’artificio e brindisi per la meritata promozione in prima categoria.

Ora il campionato prosegue, dopo la sosta per le festività di Pasqua, la squadra regina del torneo andrà ad affrontare a Vibonati il Supersantos. Obiettivo? Restare imbattuti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata