• Home
  • Attualità
  • «Selfie e vinci»: l’iniziativa social della Pro loco di Palinuro

«Selfie e vinci»: l’iniziativa social della Pro loco di Palinuro

di Redazione

“Fare di necessità virtù”, è proprio il caso di dirlo. Sì perché la mania del selfie, a tratti compulsivo, ormai risparmia ben pochi. Ecco perché la Pro loco di Palinuro cavalca l’entusiasmo dilagante del selfie e lo utilizza per promuovere il territorio.

L’idea, partorita dal direttivo, è stata quella di realizzare una segnaletica da apporre in diversi punti dell’intero comune di Centola, che siano di interesse storico, culturale o semplicemente panoramici, purché offrano uno scenario nel quale immortalarsi, magari abbracciandosi, baciandosi o semplicemente salutando gli amici e parenti rimasti a casa.

Una volta scattato il selfie bisogna pubblicarlo sulle proprie pagine social, avendo cura di taggare la Pro Loco di Palinuro, ed invitare i propri amici a lasciare un like.

Il selfie, che in un determinato periodo avrà ricevuto più like, riceverà una bellissima sorpresa. Il tutto è disciplinato da un regolamento disponibile sulle pagine social della Pro Loco. Questa iniziativa rientra tra le attività di promozione realizzate grazie al contributo del Comune di Centola.

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019