Serate jazz nell’anfiteatro di Torre Orsaia

| di
Serate jazz nell’anfiteatro di Torre Orsaia

Serate musicali, con atmosfera very cool e suoni jazz, a cura dell’associazione «Mutarte Festival», nel suggestivo anfiteatro di Torre Orsaia. La rassegna prevede l’esibizione di artisti di grande talento dal 19 al 21 agosto a partire dalle ore 22,00. La prima rassegna “Torre in jazz“, che avrà luogo nel suggestivo Palazzo Girardi, ospiterà tre concerti con protagonisti i musicisti del territorio che hanno affondato cuore ed orecchie nel mondo musicale di matrice afro-americana. Tra loro: Niccolò Rocco, Enrico Erriquez, Luca Midaglia, Pasquale Fortunato, Pasquale Perazzo ed Hartmund Saam. I concerti saranno accompagnati dalle esposizioni di vari artisti, tra cui la talentuosa Aria e Alessandro Oliva, e dalla degustazione di cocktail creati ad hoc per le serate dal bartender Luigi Pellegrino. 

I concerti spazieranno dal jazz classico a quello moderno spingendosi dinamicamente anche verso sfumature funk e fusion.

«Un’iniziativa che si è realizzata – spiega l’organizzazione – grazie al grande aiuto dell’amministrazione comunale tutta, ed in particolar modo del sindaco Pietro Vicino, sensibile ed aperto all’espressione di ogni proposta artistica».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata