Serre, perde il controllo della moto: muore 42enne

| di
Serre, perde il controllo della moto: muore 42enne

Questa mattina, lungo la strada statale 19, precisamente in località Pagliarone, a Serre, si è verificato un tragico incidente dove ha perso la vita un centauro di 42 anni originario di Nocera Inferiore

L’uomo, durante un’uscita in compagnia di amici, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, finendo la sua corsa in un uliveto che costeggia la strada. L’impatto al suolo è stato violento e purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare: nonostante i tentativi disperati di soccorso da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto anche con l’elisoccorso, la vita dell’uomo è stata spezzata sul colpo.

I carabinieri della locale Stazione sono intervenuti per i rilievi del caso, cercando di fare luce sull’accaduto e stabilire le cause che hanno portato a questa tragica fatalità.

Il sindaco di Serre, Antonio Opromolla, ha espresso il suo profondo rammarico per l’incidente: “Una vita spezzata in un drammatico incidente non può che far male. Circa 20 anni fa, in questo stesso punto, perse la vita un altro centauro. Mi stringo al dolore dei familiari della vittima e spero che da questo tragico evento si possa trarre insegnamento per prevenire ulteriori tragedie sulle nostre strade”.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata