Il Galà Degli Oscar al teatro La Provvidenza di Vallo Della Lucania

| di
Il Galà Degli Oscar al teatro La Provvidenza di Vallo Della Lucania

Dal cilento a Roma, da Salerno a Milano: un cartellone nazionale per la quarta edizione dell’Oscar Delle Compagnie Amatoriali.

Sul palcoscenico del cine-teatro La Provvidenza di Vallo Della Lucania giovani compagnie teatrali avranno modo di farsi notare in un concorso che nasce come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, come dimostra l’esperienza degli "Amici Del Teatro" di Portici che, dopo essersi aggiudicati l’Oscar lo scorso anno venendo inseriti nel cartellone della Provvidenza, hanno intrapreso un tour di successo che ha fatto tappa in numerosi teatri campani.

Il 5 Marzo si svolgerà il Galà degli Oscar, in cui saranno rese note le compagnie in gara.

Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo spettacoloso degli Amici del Teatro “Taxi a due piazze” e ci sarà una solenne cerimonia di chiusura della Mostra d’Arte allestita nella Hall del teatro dagli artisti Mario Modica, Bruno Aloia e Mario Romano.

Gli spettacoli dei gruppi amatoriali prenderanno il via il 12 Marzo alle ore 21:00 e proseguiranno tutti i Venerdì, fino alla serata di premiazione che si terrà a Maggio, con l’assegnazione delle statuette e premi a esponenti del mondo della cultura.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata