Spiderman negli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania per far sorridere i bambini

| di
Spiderman negli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania per far sorridere i bambini

Spiderman in visita dai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria degli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania. Ha voluto salutare i piccoli ricoverati, infondere coraggio e portare sorrisi in un momento particolare. A vestire i panni del supereroe è un cittadino di Celle di Bulgheria che quando si infila il costume e copre il suo volto con quella maschera che, da generazioni fa sognare migliaia di bambini, diventa davvero Spiderman.

«E’ bastato un attimo anche quest’oggi per strappare un sorriso ai medici, a grandi e piccoli pazienti dei reparti dell’ospedale di Vallo della Lucania. La sorpresa per i grandi e il clamore dei piccoli pazienti è stata emozionante. Non voglio dilungarmi troppo ma solo condividere con chi ha contribuito a rendere tutto ciò più facile e fattibile questa piccola avventura», spiega su Facebook, raccontando anche un simpatico aneddoto con un bimbo da sempre appassionato di Hulk che però, sorpreso ed emozionato per la sua visita in ospedale, prima di andare via gli dice: «Ora sei tu il mio supereroe».

Ai bimbi ha portato uova di Pasqua e giocattoli, grazie ai contributi di molti cittadini, da Celle di Bulgheria Poderia a San Severino.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata