Stampa fotografica, è cilentana la migliore azienda in Italia

| di
Stampa fotografica, è cilentana la migliore azienda in Italia

Cilento delle meraviglie e delle eccellenze. E’ di Palinuro, la migliore azienda italiana per la stampa fotografica. Il primato, certificato da Trustpilot, è della Photoworld.it. Una bella storia di imprenditoria nata 13 anni fa, almeno per la parte online, e nel lontano 1976 per l’azienda vera e propria. La Photoworld.it di Palinuro è un laboratorio fotografico professionale che serve più di 100 mila clienti in tutto il paese, oltre che diversi clienti tra Svizzera, Germania e Spagna. Un’azienda che ha saputo adattarsi al cambiamento imposto dalle tecnologie digitali e da internet, diventando oramai da tempo uno dei leader nel settore di riferimento.

L’azienda, fondata da Ermanno Montuori che la dirige tutt’oggi, ha aperto una nuova sede operativa a Ottobre del 2017 con spazi triplicati, nuove attrezzature e anche nuove assunzioni di personale. Con questo investimento si è riusciti a migliorare ulteriormente la qualità dei prodotti e la velocità di realizzazione e consegna e così, i numerosi clienti, hanno premiato l’azienda cilentana con il primato assoluto tra le aziende della categoria stampa fotografica in Italia sul nosto sito di recensioni Trustpilot.

Trustpilot è, per chi non lo conoscesse, il principale sito in cui gli utenti che fanno acquisti online lasciano la propria opinione (in tutto il mondo); più semplicemente, per le aziende che operano nel commercio elettronico, Trustpilot è l’equivalente di ciò che Tripadvisor è per hotel e ristoranti.

La Photoworld.it si è dunque posizionata in testa alla graduatoria, con una valutazione di 8.7/10, una grande soddisfazione che il fondatore dell’azienda Ermanno Montuori non nasconde: «Siamo molto felici di questo risultato, perchè a volte fare impresa nel nostro territorio è complicato, soprattutto per chi come noi si confronta con dei competitor che fanno parte di grandi gruppi internazionali. Ma l’impegno che ci mettiamo ogni giorno, i sacrifici e la grande passione di tutti i miei collaboratori che ringrazio anche qui pubblicamente, ci ha fatto raggiungere un risultato importante come questo, che ora vogliamo sfruttare per crescere e sviluppare ancora di più le nostre attività anche fuori dall’Italia».

La classifica qui: https://it.trustpilot.com/categories/photo-printing

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata