• Home
  • Comuni
  • Camerota
  • Strade, a Camerota lavori di messa in sicurezza: rifacimento guard rail e barriere stradali

Strade, a Camerota lavori di messa in sicurezza: rifacimento guard rail e barriere stradali

di Redazione

La Provincia di Salerno consegna i lavori di ripristino, integrazione e installazione di barriere stradali dal Km 0+000 al Km 20+000 della SR ex SS 562 ricadenti nel comune di Camerota, per un importo netto di euro 98.812,26.

«L’intervento – dichiara il presidente Michele Strianese – verrà consegnato presumibilmente il 23 settembre p.v. e, al fine di garantire il regolare deflusso del traffico e rimuovere le condizioni di pericolo, consiste nel ripristino localizzato e/o sostituzione di ringhiere parapetto in acciaio zincato a caldo danneggiate, nella riparazione e sopraelevazione di parapetti stradali in pietra, nel ripristino di barriere di sicurezza incidentate o danneggiate, nella integrazione e nuova installazione di barriere di sicurezza. Le attività sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità».

«Un altro intervento importantissimo sul quale abbiamo lavorato e fatto diverse richieste nel corso di questi anni – dichiara Mario Salvatore Scarpitta, sindaco di Camerota -. Ringrazio il presidente Strianese, il delegato alla Vaibilità Stanziola e il presidente della Commissione Viabilità e Trasporti Luca Cascone. Questo è l’ennesimo lavoro che viene consegnato alla nostra comunità. Avanti verso la Camerota del futuro»

©Riproduzione riservata



© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019