Strade, Provincia consegna lavori a Capaccio Paestum e Padula

| di
Strade, Provincia consegna lavori a Capaccio Paestum e Padula

La Provincia di Salerno consegna i lavori di miglioramento della sicurezza sulla viabilità alternativa alla chiusura del ponte sulla SP 51 nel comune di Padula, per un importo netto di euro 175mila euro. E consegna i lavori di miglioramento della sicurezza sulle strade provinciali n. 175/b e n. 423 di ripristino delle barriere bordo ponte pericolose per il pubblico transito, ricadenti nel territorio del comune di Capaccio Paestum, per un importo netto di euro 34mila euro.

L’intervento a Capaccio prevede la sostituzione dei dispositivi di ritenuta stradale sui tratti della SP 175/b al Km 26+600 e della SP 423 al Km 0+020 nel comune di Capaccio Paestum. L’intervento consegnato presumibilmente domani a Padula prevede invece la manutenzione straordinaria della viabilità alternativa conseguente alla chiusura del ponte sulla SP 51.

«Entrambe le attività – fa sapere Strianese – sono coordinate dal settore Viabilità diretto da Domenico Ranesi con il supporto del Consigliere delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità»

Consigliati per te

©Riproduzione riservata