Strade provinciali, lavori di manutenzione a Laurino e Felitto

di An. Vu.

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale sul territorio del Cilento. Si tratta della SR ex SS 488/c nel comune di Felitto (Bivio Ponte Rotto) e sulle Strade provinciali 11/c e d (Innesto SR ex SS 48, Innesto SP 69 Laurino, Innesto SP 342 Sella del Corticato) nel comune di Laurino. Sono due Accordi Quadro di manutenzione straordinaria, rispettivamente di 55.256 euro per Felitto e di 51.154,14 euro per Laurino.

«Gli interventi – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – vengono consegnati oggi».

«Sia per Felitto che per Laurino, – aggiunge –si tratta di lavori di sistemazione e messa in sicurezza del piano viabile in tratti di strada fortemente disconnessi, con l’esecuzione di pulizia cunette e zanelle, risagoma della pavimentazione in conglomerato bituminoso a caldo e successiva rullatura.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità».

© Riproduzione riservata