Strade provinciali, pronti i lavori a Ceraso e Morigerati per messa in sicurezza

139

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Nei prossimi giorni vengono consegnati i cantieri di Ceraso, sulla SP 87, e di Morigerati, sulla SP 210, dal Km 0+000 al km 7+700. Lo ha annunciato il presidente della Provincia, Michele Strianese.

«Nel Comune di Ceraso – dichiara il presidente – i lavori avranno inizio nei prossimi giorni e il valore finale dell’appalto è di € 54.395,02, oltre IVA e oneri per la sicurezza. L’impresa aggiudicataria è la Logarzo Group srl di Roma. Anche a Morigerati i lavori avranno inizio nei giorni a seguire, mentre il valore finale dell’appalto è di € 56.907,04, qui l’impresa è Voto Group srl di Salerno».

«Ora che le condizioni metereologiche sembrano essersi stabilizzate – conclude Strianese – possiamo procedere regolarmente con gli interventi manutentivi programmati sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il supporto il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno, e la Regione Campania, in particolare il suo Presidente, On. Vincenzo De Luca, per la particolare attenzione dedicata ai nostri territori».

©Riproduzione riservata