Su Panorama, fra le «20 spiagge da non perdere» anche Marina di Ascea

| di
Su Panorama, fra le «20 spiagge da non perdere» anche Marina di Ascea

«La spiaggia gourmet del Cilento ha fatto del sushi uno dei suoi punti di forza, declinandolo con il pesce azzurro locale, come il roll uramaki con alici in tempura». Con queste parole esordisce la recensione del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina redatta da Panorama all’interno dell’articolo «20 spiagge da non perdere», che continua così: «Di giorno spazio a famiglie e bambini, con sport, mini-club, beauty center in spiaggia e area fun da 120 ombrelloni a 3,80 metri di distanza per evitare il sovraffollamento. Dall’aperitivo in poi, cambia l’atmosfera: si sorseggiano vini cilentani e cocktail ascoltando chill out, poi ci si accomoda per la cena».

«Importante riconoscimento che premia dieci anni li duro lavoro, sacrifici e investimenti, in un territorio “non proprio facile” come il Cilento», dichiara Giovanni Rizzogestore del Poseidonia, che continua: «Ancora una volta è più probabile che una realtà locale viene considerata fuori dai confini cilentani che nel territorio di riferimento. Ad ogni buon conto, questo risultato ci aiuta a mantenere la barra dritta e a proseguire la rotta tracciata negli scorsi anni cercando di fare, nonostante tutto, sempre meglio».

Il Poseidonia è pronto anche per la stagione di concerti, fra cene-spettacolo di cabaret musicale con Federico Salvatore e Tony Tammaro e serate dedicate ai più grandi artisti italiani e internazionali con le migliori tribute band di tutto lo Stivale, le quali reinterpreteranno classici della musica che spaziano da Vasco Rossi a Ligabuepassando per QueenTiziano Ferro e Beatles.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata