Telecamere Rai nel Cilento: il Tg Itinerante fa tappa a Torre Orsaia

| di
Telecamere Rai nel Cilento: il Tg Itinerante fa tappa a Torre Orsaia

Le bellezze paesaggistiche, storiche ed enogastronomiche di Torre Orsaia protagoniste al Tg 3 itinerante. C’è attesa per l’arrivo delle telecamere della nota rubrica Rai che saranno nel comune di Torre Orsaia sabato 4 febbraio. Sotto i riflettori della rubrica del TGR Campania i luoghi più suggestivi del comune: dalla torre campanaria, alla chiesa di san Lorenzo, dall’antico lavatoio al borgo antico di Castel Ruggero, e poi le fontane, il centro storico, il museo dell’emigrante, ma anche le cappelle e le bellezze paesaggistiche. 

Grande attenzione sarà poi dedicata ai prodotti enogastronomici locali con la visita di alcune aziende agricole e con un assaggio delle specialità culinarie torresi che saranno esposte su una tavola imbandita nell’affascinante atmosfera dell’Anfiteatro “Pietro de Luca” su via del mare.

«Ancora una iniziativa di promozione del territorio in linea con gli obiettivi dell’amministrazione tesi a favorire progetti e strategie di valorizzazione attraverso le più diverse forme di marketing territoriale. – si legge sulla pagina ufficiale dell’ente amministrato dal sindaco Pietro Vicino – Invito tutti i concittadini ad essere presenti a questa puntata di sabato. Sarà l’occasione per rendere partecipi le centinaia di migliaia di spettatori del TG3 Campania della bellezza dei nostri luoghi, della nostra gente, delle nostre tradizioni. Appuntamento alle ore 14,30 all’Anfiteatro con le nostre specialità enogastronomiche».

Consigliati per te

©Riproduzione riservata