Terza Categoria Campania – girone E: classifica e risultati della 18ª giornata

| di
Terza Categoria Campania – girone E: classifica e risultati della 18ª giornata

La 18ª giornata del girone E di Terza Categoria Campania ha regalato emozioni e risultati netti, con diverse squadre che si sono imposte con goleade.

Il Centola 2023 ha conquistato una vittoria di misura contro il Pixous GDP Sq. B, imponendosi 1-0. Nessun problema, invece, per lo Sports, che ha travolto l’Atletico San Marco con un perentorio 5-0. Equilibrato, invece, il match tra Virtus Buxentum e Ispani Calcio, terminato sull’1-1.

Nel match delle 15:30, La Cilentana Sport ha avuto la meglio sull’Ursentina con un secco 2-0.

Domenica 9 marzo, il Pisciotta Calcio 2000 ha battuto Palinuro 2023 con un convincente 3-0, mentre il S.C. Porto Infreschi ha chiuso il turno con una larga vittoria per 5-0 sullo Sporting Celle.

Risultati netti che delineano sempre più le ambizioni delle squadre in questa fase decisiva della stagione.

La situazione in classifica

In testa alla classifica si trova Ispani Calcio, che mantiene la leadership con 31 punti, nonostante il pareggio contro Virtus Buxentum. Subito dietro, Palinuro 2023 (30 punti) resta in scia, ma la sconfitta contro Pisciotta Calcio 2000 potrebbe pesare nella corsa al primo posto. Pisciotta Calcio 2000, con questa vittoria, si porta a 29 punti e si conferma tra le squadre più solide del torneo.

Quarta posizione per La Cilentana Sport (28 punti), che con il successo contro Ursentina continua a inseguire il podio. Più staccato il Centola 2023 (22 punti), seguito da Ursentina (20 punti) e Sports (19 punti), che grazie al successo contro l’Atletico San Marco risale in classifica.

Nella parte bassa della graduatoria, Virtus Buxentum sale a 12 punti, mentre Sporting Celle (9 punti), S.C. Porto Infreschi (8 punti) e Atletico San Marco (6 punti) rimangono nelle ultime posizioni. Chiude la classifica il Caprioli Sq. B con 7 punti.

Con ancora diverse partite da giocare, la lotta per il vertice è più accesa che mai, mentre nelle zone basse ogni punto può fare la differenza per evitare l’ultima posizione.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata