Tombolate, maxi-premi e risate online: l’iniziativa di SapriLive porta il sorriso nelle case

| di
Tombolate, maxi-premi e risate online: l’iniziativa di SapriLive porta il sorriso nelle case

Le maxi tombolate online organizzate da SapriLive ed offerte dagli imprenditori di Sapri. L’iniziativa è stata un successo: migliaia i partecipanti da tutto il golfo di Policastro

di Marianna Vallone

Il successo è di SapriLive ma anche dell’intera città di Sapri. Perché se è vero che le persone si vedono nel momento del bisogno, i tanti imprenditori sapresi ne sono la conferma. Alla chiamata di Francesco Lombardi, ideatore di SapriLive, giornalista ed esperto di comunicazione, hanno risposto con una partecipazione che ha quasi dell’incredibile, offrendo importanti rpemi.

L’iniziativa promossa è quella di maxi tombolate online sulla pagina Facebook di SapriLive con tanti premi messi a disposizione dalle attività di Sapri, dal fruttivendolo al negozio di profumi, dal parrucchiere alla concessionaria di auto. Associazioni, piccole e grandi attività, giovani e storici imprenditori uniti per portare un sorriso nelle case dei sapresi e dei cittadini del golfo di Policastro.

Per tre serate, da Natale all’Epifania, Lombardi di SapriLive ha organizzato tre tombolate, con importanti premi, dall’ambo alla tombola: dal cd musicale, al panettone artigianale, dai cesti di frutta, agli occhiali e poi giielli, profumi, tagli e pieghe, magliette personalizzabili, ceste di prodotti artigianali cilentani, e molto altro, fino al monopattino elettrico e alla bicicletta messi a disposizione da Commisso di Azzurra48 e al notebook Toshibo offerto da Ricciardi Computer. In migliaia complessivamente i partecipanti alle super-tombole, che hanno tentato la fortuna durante le vacanze natalizie con un gioco e show.

«Un gesto così importante anche in un momento particolarmente difficile e complesso per le attività e gli imprenditori di Sapri è un gesto che vale il doppio», ha detto Lombardi durante le dirette. Lo ha ribadito più volte per ringraziarli.

Ma la super tombola di SapriLive, andata online dalle ore 17.00 anche in tv su Bussento Channel, è stato anche uno show, grazie alla presenza del cabarettista, originario di Scario, Franco Guzzo, che tra un’estrazione e l’altra ha portato in scena i suoi personaggi più noti, da ‘Cumpa Nicola rì coppa al maresciallo Guzzo. Il comico, conosciuto sul piccolo schermo per essere stato per 12 anni a La sai l’ultima?, era in collegamento da casa ed è stato uno straordinario mattatore del gioco. In sala VAR a controllare le schede è stata Fabiana D’Angelo, 33enne saprese, organizzatrice di eventi ed ideatrice di Miss Planner, un progetto che quest’estate l’ha fatta conoscere anche per le sue particolari installazioni instagrammabili.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata