Tragedia a Sant’Arsenio, dopo incidente morta mamma 27enne e bambina in grembo

| di
Tragedia a Sant’Arsenio, dopo incidente morta mamma 27enne e bambina in grembo

Un incidente stradale avvenuto questa sera in località Difesa a Sant’Arsenio ha avuto un tragico epilogo, con la perdita di una giovane donna e della bambina che portava in grembo. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma l’impatto tra un’auto e un pulmino ha avuto conseguenze devastanti.

La vittima, una donna di 27 anni originaria di Sassano, si trovava alla guida dell’auto coinvolta nello scontro. Nel suo grembo, al nono mese di gravidanza, portava la gioia dell’attesa per la nascita imminente della sua bambina. Purtroppo, il destino ha riservato loro un drammatico finale, con il loro cuore che ha cessato di battere mentre erano in volo a bordo di un’eliambulanza diretta verso l’ospedale “Ruggi” di Salerno.

La notizia di questa tragica perdita ha sconvolto la comunità di Sant’Arsenio e Sassano, lasciando una profonda tristezza e dolore in tutti coloro che erano vicini alla giovane donna e alla sua famiglia. La perdita di una vita così giovane e la promessa di una nuova vita che non ha avuto la possibilità di sbocciare rappresentano una ferita che sarà difficile rimarginare.

Indagini in corso da parte degli inquirenti.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata