Transizione 5.0: la BCC Magna Grecia illustra le opportunità a Polla il 6 febbraio
| di Redazione
“Transizione 5.0: innovazione e sostenibilità al servizio delle imprese” è il tema di grande attualità oggetto del convegno organizzato dalla BCC Magna Grecia in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala Consilina e con il patrocinio del Comune di Polla, ed in programma giovedì 6 febbraioalle ore 16:00 presso l’Auditorium Comunale “Rocco Giuliano” di Polla.
L’evento si propone di fornire una panoramica chiara e concreta su come le imprese possano beneficiare di questo piano, favorendo l’adozione di tecnologie avanzate e pratiche ecologiche.
Il convegno è aperto a imprenditori, professionisti, commercialisti e operatori economici interessati a scoprire le opportunità offerte dalla Transizione 5.0 e ad apprendere come accedere alle agevolazioni fiscali e agli strumenti finanziari messi a disposizione dal governo. L’incontro offrirà inoltre una piattaforma di confronto con esperti del settore, per discutere strategie pratiche e soluzioni concrete che possono contribuire a rendere le aziende più innovative e sostenibili.
“Si tratta di un’opportunità unica”, spiegano gli organizzatori della BCC Magna Grecia, “per conoscere i dettagli delle misure di sostegno alle imprese, ottenere chiarimenti e confrontarsi su come affrontare la transizione verso un futuro digitale e green”.
L’ingresso all’evento è gratuito, la partecipazione è consigliata per coloro che desiderano sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Piano Transizione 5.0 e dare una spinta alla propria attività.
©Riproduzione riservata