Tutto pronto per Scario Soulplace Film Festival: appuntamento domenica 16 ottobre

| di
Tutto pronto per Scario Soulplace Film Festival: appuntamento domenica 16 ottobre

Domenica 16 Ottobre all’interno del Cenobio Basiliano di San Giovanni a Piro, vincitore del premio “Piccolo Comune Amico“, si terrà Scario Soulplace Film Festival. Festival Cinematografico Internazionale con proiezioni dal vivo aperto a registi di tutto il mondo. Le proiezioni delle pellicole, firmati da registi consolidati e da giovani promesse avverrà all’interno del borgo, nel Cenobio Basiliano, luogo da sempre scelto per le premiazioni ed eventi importanti tenuti nella piccola città.

Sin da subito le istituzioni si sono dimostrate propense ed orgogliose di ospitare il festival mettendo a disposizione tutti gli strumenti e le risorse necessarie. L’evento è patrocinato dal Comune di San Giovanni a Piro, dal Polo Museale e dall’Associazione Culturale Controluce e supportato da numerose realtà e strutture del territorio.

Programma

Per la prima parte della giornata (dalle 12:00) saranno proiettati i film e corti in gara. Successivamente, dalle 16:00, verrà svolta la premiazione in cui per ogni vincitore verrà fatta una breve introduzione sulla trama del progetto e sarà proiettato il trailer.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata