Uomo morto sotto un ponte in Lombardia: è il cilentano Aniello De Marino, scomparso a luglio

| di
Uomo morto sotto un ponte in Lombardia: è il cilentano Aniello De Marino, scomparso a luglio

Tragico epilogo per la scomparsa di Aniello De Marino, avvenuta lo scorso luglio. Il 2 aprile il suo corpo è stato ritrovato fra Corbetta e Magenta, in provincia di Milano, sotto il ponte sulla ferrovia della statale 11, non lontano da un campo nomadi. Del suo caso, a settembre, ne aveva parlato anche la trasmissione Chi lo ha visto?.

Aniello de Marino, 58 anni, originario di Vallo Scalo, era assistente capo della polizia penitenziaria. Era scomparso da Torino lo scorso 8 luglio. Da allora si erano perse le sue tracce. Il ritrovamento nei giorni scorsi. Il corpo era adagiato sotto un albero. I rovi e la vegetazione lo hanno ricoperto per tutto l’inverno, fino a quando, nel tardo pomeriggio del 2 aprile, un uomo che stava tagliando le erbacce a lato della statale 11 lo ha ritrovato.

Il corpo è stato subito identificato dai carabinieri della stazione locale  per i documenti che nelle sue tasche. Le cause della morte sono ancora da accertare. La comunità vallese si è stretta nel silenzio e nel dolore per la tragedia.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata