Vallo della Lucania, il De Berardinis verso il sold out: l’11 febbraio arriva l’elettroshow di Peppe Iodice

| di
Vallo della Lucania, il De Berardinis verso il sold out: l’11 febbraio arriva l’elettroshow di Peppe Iodice

Appuntamento con la risata al De Berardinis di Vallo della Lucania in scena il nuovo spettacolo di Peppe Iodice “So Pep”. Sul palco, sabato 11 febbraio sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri, Peppe Iodice ed il suo elettroshow “So’ Pep”, scritto con Francesco Burzo e Marco Critelli e diretto da Francesco Mastandrea terza data del ricco cartellone realizzato in collaborazione con l Anspi a sostegno della vacanza del sorriso .

L’appuntamento più atteso della trasmissione comica più amata degli ultimi anni il “Peppy Night Fest” diventa uno spettacolo teatrale. Ogni sera Peppe lodice farà il “Peppyoriale” commentando quello che sta accadendo nel mondo dal suo punto di vista, con il suo stile diretto, senza filtri, esplicito e senza censure, lasciandosi andare a quello che il suo cuore desidera, urlando forte la “sua” verità.

Una verità come quella condivisa in questi ultimi due anni con milioni di telespettatori e frequentatori del web che cercano chi dice di più, da un angolatura diversa e comicamente vera.

A «contenere i danni» ci sarà il compagno televisivo di Peppytoriale: Francesco Mastandrea. Ultime disponibilità in prevendita fino al 7 febbraio nei punti vendita autorizzati ed anche sul web . 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata