Vallo della Lucania, sabato lo spettacolo nel Cilento di Emanuela Aureli

| di
Vallo della Lucania, sabato lo spettacolo nel Cilento di Emanuela Aureli

Al De Berardinis la prima stagione teatrale raggiunge il clou con Emanuela Aureli ed un omaggio al grande Lucio Dalla. Sabato 4 marzo alle 21 al De Berardinis di Vallo della Lucania, Emanuela Aureli si stacca dallo schermo per tornare sul palcoscenico vero, al teatro Leo De Berardinis di Vallo della Lucania per divertire con il monologo “Percorrendo l’Aureli…a” da lei diretto e scritto accompagnata in scena dal chitarrista Giandomenico Anellino.

Dopo le strepitose date che hanno visto come protagonisti grandi artisti grandi numeri e consensi, il  pubblico è pronto ad accogliere per la prima volta nel Cilento Emanuela Aureli, interprete empaticamente simpatica, capace di imitare decine di personaggi noti, di recitare al cinema e in teatro, di cimentarsi da maestra vocale per i concorrenti di “Tale e quale show”, volto quotidiano ne “I fatti vostri” di Rai 2. 

Grazie all’incredibile entusiasmo che sono riusciti a creare, i due direttori artistici della prima stagione del De Berardinis, Carlo Sacchi e Gerri Guerrieri, eccezionalmente per questa data daranno la possibilità di acquistare la prevendita a soli 18€ (mentre al botteghino il prezzo rimane invariato a 25€) consentendo sempre e comunque ai ragazzi di entrare gratis . 

Per maggiori informazioni contattare anche via whatsapp i numeri +393888075488 +393407470120Oppure nei punti vendita autorizzati: Golden Cafe’ – Vallo della Lucania, Dolci Peccati – Vallo della Lucania, Edicola Gasparro – Palinuro 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata