• Home
  • Cultura
  • Carnevale a ritmo di samba a Villammare: spettacoli per grandi e bambini

Carnevale a ritmo di samba a Villammare: spettacoli per grandi e bambini

di Marianna Vallone

Lunedì 3 marzo, dalle 15 fino a tarda sera, si terrà a Villammare, in piazza SS. Maria di Portosalvo, una grande Festa di Carnevale brasiliano organizzata dall’associazione Divertiamoci Insieme  con la collaborazione del Makerè e di numerose realtà locali. Nell’arco del pomeriggio si svolgeranno diverse  iniziative che vedranno il coinvolgimento dei bambini, con le giostre gonfiabili e l’animazione, messe a disposizione dalla ditta Magicabula, e dei più grandi con tanti giochi di squadra. Il carnevale proseguirà poi con i fuochi artistici dei Centiforme e con lo spettacolo di danza della Gym Club di Vibonati.

Dalle 20.30 la suggestiva piazza di Villammare si trasformarà in un autentico Dj Set con la partecipazione di due ragazze brasiliane che allieteranno la piazza a ritmo di samba. «Una giornata unica – assicurano – all’insegna del divertimento, che stupirà quanti arriveranno a Villammare per tuffarsi in questa festa di Carnevale ideata dai giovani dell’associazione Divertiamoci Insieme che con grandi difficoltà e nonostante la crisi, non hanno voluto far mancare il divertimento ai bambini».

©

©Riproduzione riservata




A Cura di

Marianna Vallone

Giornalista per professione e comunicatrice per passione, sono alla continua ricerca di storie da raccontare e tramonti da immortalare. Nata sulla costa di Maratea ma morigeratese da sette generazioni. Vivo nel cuore verde del Cilento e sono felice. Faccio domande anche quando conosco le risposte, perché continuo a pensare che l’essere umano sia il viaggio più bello da fare.
Tutti gli articoli di Marianna Vallone

© Giornale del Cilento - Gerenza

Iscrizione al Tribunale Vallo della Lucania n.580/2009 del 04.09.2019