Albanella: Inaugurazione lavori della Strada Provinciale 11

| di
Albanella: Inaugurazione lavori della Strada Provinciale 11

E’ stata annunciata da Giuseppe Capezzuto, sindaco di Albanella, durante il consiglio comunale del 30 novembre, la decisione da parte della Provincia di Salerno di ufficializzare l’appalto per la Strada Provinciale 11 di Albanella in località Iscalonga.

I lavori, l’appalto dei quali è stato affidato, con gara, alla ditta “Infrater”, per un importo di un milione di euro, prevedono la messa in sicurezza di una parte molto trafficata della Strada Provinciale 11 per una lunghezza di circa 2 Km. Il tratto di strada interessato dall’intervento è stato, infatti, teatro di numerosi incidenti causati dal fatto che la strada è molto stretta e piena di curve pericolose.

Sono, inoltre, previste opere di raccolta, convogliamento e smaltimento delle acque di provenienza meteorica e delle acque di ruscellamento, al fine di ridurre al minimo la quantità di acqua che possa infiltrarsi dando vita a pericolosi movimenti franosi.

Avverrà, dunque, “la posa della prima pietra” sabato 3 dicembre alle ore 11.00, cerimonia che inaugurerà l’inizio dei lavori. Interverranno Giuseppe Capezzuto, sindaco di Albanella, Edmondo Cirielli, presidente della Provincia di Salerno, Marcello Feola, assessore ai lavori pubblici.

 

Consigliati per te

©Riproduzione riservata