Marina di Camerota, viale Pietro Troccoli , passeggiata o discarica?

| di
Marina di Camerota, viale Pietro Troccoli , passeggiata o discarica?

Ancora la nostra lettrice Gabry, questa volta ci segnala l’incuria in uno dei posti più frequentati di Marina, la passeggiata lungo il mare del viale Pietro Troccoli. Le foto parlano da sole.

“So già che le mie parole cadranno ancora una volta nel vuoto, ma purtroppo io sono una persona che non riesce a chiudere gli occhi davanti a certi oltraggi che si compiono verso la natura e verso un paese come Marina di Camerota che ha di suo un paesaggio incantevole ma deturpato dalla mano dell’uomo e dalla noncuranza di chi ci amministra.
Il mio invito ancora una volta è rivolto ai  nostri amministratori pregandoli di farsi una passeggiata lungo il vallone Fornaci e lungo il viale che costeggia la spiaggia ed il campo sportivo; possibile che nessuno si renda conto dello spettacolo che offriamo e che tanto ci danneggia sia moralmente che economicamente senza contare che tanta spazzatura può essere dannosa per la salute prima o poi: Vi sono cumuli di spazzatura da almeno una ventina di giorni e domani ci sarà il mercato ed aumenterà sicuramente , o aspettano forse  che venga una bella mareggiata così tutti felici e contenti il tutto va a mare o potrebbero sperare magari che anche su questo viale si svolga un matrimonio… per vedere un pò di pulizia finalmente. Non basta cari assessori tenere pulito il proprio giardinetto per fare bella figura con i propri clienti… volgete lo sguardo anche più in la.
Spero che pubblichiate questa mia perchè davvero non se ne può più di vedere determinate cose.
Ringrazio
firmato Gabry”

Consigliati per te

©Riproduzione riservata