Heliana e Isidoro Calicchio: due cilentani in lizza per Sanremo

| di
Heliana e Isidoro Calicchio: due cilentani in lizza per Sanremo

Fino all’8 gennaio sarà possibile votare sulla pagina Facebook di Sanremo Social i candidati alle selezioni on-line.

Fra i vari iscritti anche due cilentani, provenienti entrambi dal comune di Camerota: Eliana Toriello, in arte Heliana, e Isidoro Calicchio.

Entrambi classe 1994, i due giovanissimi interpreti hanno alle spalle una serie di vittorie e esperienze in ambito musicale.

Isidoro Calicchio si è infatti aggiudicato la vittoria al festival di Torchiara per giovani voci “Note e giovani promesse 2011” e a “Stelle Emergenti”, che lo ha portato dalla finale di Cava De’ Tirreni in Svizzera.

Eliana Toriello inizia partecipando a festival canori per bambini, accostando a questa attività lo studio della tromba prima e del pianoforte poi.

Fre le sue varie esperienze ricordiamo l’esibizione al Quirinale alla presenza di Giorgio Napolitano e le sue vittorie a festival come quello di Pietrasanta (San Giovanni a Piro, 2009) e “Stella per una notte” (Salerno, 2010).

Nel 2011 entra a far parte del roster della PDD Production con la quale registra il singolo “Io Vivo” e “Ma Ho Bisogno Di Te”, con cui partecipa a Sanremo Social.

Per votare questi giovani talenti basta iscriversi alla pagina Facebook di Sanremo Social.

Ognuno dispone di un voto ogni 24 ore, tutti i giorni fino alle ore 18:00 dell’8 gennaio.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata